Canva – iscrizione gratuita per enti del terzo settore.

Conosci Canva?

Si tratta di un sito di progettazione che ti permette di realizzare grafiche personalizzate di ogni tipo, per ogni occasione.
E' molto semplice da utilizzare e dunque accessibile a tutti, si parte da un progetto iniziale che puoi arricchire con i molteplici contenuti offerti dal sito, dando libero sfogo alla fantasia.
Se sei alle prime armi non preoccuparti! C'è un'apposita guida che passo dopo passo ti insegna cosa fare per creare la tua prima grafica.
Sono mille le combinazioni che puoi utilizzare, gli effetti che puoi creare scegliendo i colori che più ti piacciono e che sono in linea con il tuo brand.

Puoi scegliere di abbonarti alla versione PRO, ma se sei un ente del terzo settore Canva ti da la possibilità di iscriverti gratuitamente.
Ad oggi Canva viene utilizzato in tutto il mondo, e tu cosa stai aspettando?

Ma chi sono gli enti del terzo settore?

Gli enti del terzo settore sono le organizzazioni di volontariato, le imprese sociali e tutte le associazioni che si occupano di utilità sociale senza fini di lucro.
Per tutti questi enti Canva offre l'iscrizione gratuita e dunque sono gratuiti tutti i suoi contenuti più esclusivi.
Sei un ente del terzo settore? Cosa stai aspettando?
Questo è il momento giusto per iniziare a creare i tuoi progetti!

Come ottenere la versione PRO?

Cliccando su "prezzi" è possibile accedere al tariffario del sito Canva, scorrendo verso il basso troviamo la sezione dedicata al "no profit".
Una volta arrivati nell'area apposita dobbiamo compilare tutto ciò che è necessario per essere registrati come ente del terzo settore.
Una volta concluso il tutto puoi finalmente lavorare ai tuoi progetti!


Per maggiori informazioni CONTATTACI!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *